17/04/12

Galleria 44 Days - Maya Zignone


WOMAN
Lavoro su un’idea che allude allo spazio.
Uno spazio percepito come indefinito che si materializza attraverso un incontro di energie, di luce e di emozione.
A confrontarsi con esso è sempre la consapevolezza del reale, del quotidiano, il rapporto con la società fatta di contraddizione e di violenze.
Il progetto “Woman” fa parte di questa mia ricerca.
Donna nei suoi molteplici coinvolgimenti. Subisce, soffre, piange, si dispera, si rialza, si ribella, prosegue oltre alle umane vicende, capace anche di dare loro una dotazione di senso.


.

Il post di Maya conclude gli stimolanti Galleria 44 Days, rassegna di artisti/fotografi che hanno creduto di provare a condividere il loro lavoro e le loro idee in un campo aperto, che è lo spazio di tutti coloro che sono collegati alla rete virtuale della Galleria Studio 44.
Di questo, ne sono certo, potranno usufruire sempre più artisti collegati alla nostra associazione che ha già realizzato mostre di fotografia nate dall'incontro sul web di persone distanti e diventate realtà sui muri della Galleria Studio 44, facendo nascere scambi culturali tuttora attivi e proficui.

Voglio ringraziare tutti voi, pubblicati o meno, che ci avete seguito in questo evento online nell'attesa dell'apertura di una nuova stagione di mostre ed eventi nei nostri spazi di Vico Colalanza 12r a Genova.

Vi aspettiamo per fare nascere nuovi eventi insieme e discutere delle vostre idee.
/Paolo
.


Nessun commento:

Posta un commento